Ambulatorio di fisioterapia e osteopatia

Dr. Davide Pellizzon

Ambulatorio Davide Pellizzon

L'osteopata

L'osteopatia è una scienza naturale che si basa sulla approfondita conoscenza dell'anatomia umana e che usa un approcio olistico per affrontare tutti i tipi di disturbo.

L'osteopata ha come obiettivo la salute complessiva del corpo, e tratta il dolore ricercandone le cause più profonde.
I trattamenti sono adatti a persone di tutte le età: dai primi giorni di vita del neonato fino all'anziano.
L'osteopatia è utile nel trattamento di molte tipologie di disturbi riguardanti i tessuti o la mobilità delle articolazioni; sintomatologie dolorose e menomazioni funzionali dell'apparato osteo-artro-muscolare.

callChiama: 339 6936984

Quando e perché rivolgersi all'osteopatia?

• Mal di schiena, alto e basso (cervicalgie, dorsalgie, lombalgie, dolori vertebrali)
  • Dolori articolari, costali e intercostali
  • Ernie e contratture
  • Problemi di postura e scoliosi